Tutti gli articoli di Cosenza Calcio
PHOTO
E’ a rischio la presenza dell’attaccante francese Baclet in occasione di Trapani-Cosenza in programma sabato sera in Sicilia. Intanto Tutino è stato ufficializzato.
SAN GIOVANNI IN FIORE. Le condizioni di Allan Baclet preoccupano Piero Braglia che per il terzo giorno consecutivo non ha avuto a disposizione il centravanti francese. Fermo ai box, ha fatto compagnia a Bruccini che continua nel suo programma di recupero dalla pubalgia.
Baclet soffre a causa di una contrattura all’adduttore e domani verrà visitato in modo approfondito. Il club e l’allenatore sperano che non sia nulla di serio e contano di averlo al più presto di nuovo in gruppo. A stasera, chiaramente, la sua presenza per la gara di Trapani è fortemente a rischio. Sarà quasi impossibile, infatti, vederlo in campo a meno che non giungano notizie confortanti dagli esami strumentali.
Volendo, invece, si potrebbe convocare Gennaro Tutino per il quale è arrivato il comunicato ufficiale. Il fantasista napoletano ha strappato il contratto che lo legava al Carpi e si è trasferito in prestito dal Napoli ai rossoblù. Senza Baclet, che sia lui a comparire a sorpresa nella lista di calciatori che domani mattina partirà per la Sicilia? (a. c.)