Mister Fabio Caserta ha parlato nella classica conferenza stampa prepartita di Cosenza-Ternana. Ecco le parole del tecnico rossoblù.

Squadra migliorata

«Dall’inizio dell’anno abbiamo fatto notevoli miglioramenti. Bisogna lavorare ed è una cosa che facciamo bene ogni allenamento. Ci sono margini di miglioramento ancora ma se mi guardo indietro la squadra è cresciuto molto. Potremmo fare di più ma sicuramente non stiamo facendo male. La vicenda che riguarda Forte? Ho sentito qualcosa ma non so niente di preciso».

Derby e Ternana

«C’è voluto qualche giorno in più per smaltire la sconfitta del derby. Però – spiega Caserta – i ragazzi hanno resettato quella partita e sanno che non ci devono pensare più. Con la Ternana sarà difficilissima. Non ci dobbiamo far ingannare dalla classifica. Dobbiamo fare di più per dare un segnale, riscattare il risultato di Catanzaro. Questo è il calcio. Bisogna accettare ed andare avanti».

La squalifica di Venturi ed il dubbio Marras

«Chance per Sgarbi domani? Finora ha avuto poco spazio perché fisicamente non era al meglio e per le prestazioni di Venturi e Meroni. Domani – continua il tecnico – valuterò se giocherà lui o Fontanarosa. Marras si è allenato solo ieri con la squadra. Non sembra nulla di grave. Bisogna valutare se rischiarlo o meno. Chiunque scenderà in campo dovrà dare il massimo».