Il candidato a sindaco, Sandro Principe pubblica su Facebook un commento a sua difesa dopo la gaffe in tv nel confronto pubblico su Ten con l’altro candidato a sindaco, Marcello Manna.

«È stato un confronto di più di un’ora duro e acceso in cui ho spiegato la nostra visione di Città e le bugie raccontate dal candidato Manna con l’educazione e la correttezza che mi hanno sempre contraddistinto» scrive in un post su Facebook, il candidato a sindaco di Rende, Sandro Principe.

«Dispiace che qualcuno stia strumentalizzando un passaggio fuori onda di pochi secondi in cui commentavo in modo colorito le elucubrazioni di Manna che snocciolava dati e numeri senza senso». In realtà il direttore di Ten, Attilio Sabato aveva comunicato ai due candidati a sindaco che la trasmissione era ripresa.

«La mia colorita risposta è una netta smentita verso le inesattezze e le bugie di Manna. C’è chi reagisce con freddezza e falsità e chi con il cuore e la passione verso la Città e i suoi cittadini. Parliamo di contenuti perchè credo sia questo ad interessare i cittadini. Manna sapendo di non avere argomenti pensa così di spostare l’attenzione degli elettori» conclude Sandro Principe.