Per la prima volta nella storia del programma, Temptation Island sarà girato in Calabria. La nuova edizione del celebre reality prodotto da Fascino PGT andrà infatti in scena in un esclusivo resort situato a Guardavalle Marina, località balneare in provincia di Catanzaro affacciata sulla costa ionica, al confine con il territorio cosentino.

Leggi anche ⬇️

Il resort del “peccato”

Dopo anni di riprese ambientate in Sardegna, la scelta della produzione di spostarsi in Calabria rappresenta un’occasione importante per il territorio, che potrà godere di una straordinaria visibilità a livello nazionale. A lanciare la notizia in anteprima LaCNews24 che ha svelato anche il nome del resort Calalandrusa immerso in cinque ettari di vegetazione.

Come inviare la propria candidatura

Intanto sono ufficialmente aperti i casting per partecipare alla trasmissione, che andrà in onda come sempre su Canale 5 e sarà condotta da Filippo Bisciglia. La redazione è alla ricerca di coppie di fidanzati, tra i 20 e i 35 anni, pronte a mettere alla prova il proprio amore in un contesto di forte tentazione. Per candidarsi è sufficiente compilare il modulo online disponibile al seguente indirizzo https://www.wittytv.it/casting-temptation-island/

I provini sono aperti sia a coppie consolidate che a partner in crisi, purché disposti a confrontarsi con i meccanismi del programma. L’edizione 2025 promette scintille e scenari mozzafiato, in una location tutta da scoprire.