Tutti gli articoli di Societa
PHOTO
Il sindaco Franz Caruso presenzierà sabato prossimo, 7 giugno, alle ore 11 presso Piazza San Giovanni Gerosolomitano nel centro storico, alla cerimonia di svelatura di due nuove targhe toponomastiche che il Rotary Club Cosenza Telesio donerà alla città.
L’iniziativa, portata avanti dal presidente del Rotary Club Cosenza Telesio Eugenio Rogano, si inserisce nell’ambito di un progetto pluriennale denominato “Toponomastica del Cetro Storico” e rappresenta il contributo del club volto ad arricchire, potenziandolo, il centro storico di Cosenza.
“L’iniziativa assai pregevole del Rotary Club Cosenza Telesio – ha affermato il sindaco Franz Caruso – aggiunge valore ai vicoli della nostra Cosenza Vecchia. E’ un progetto di lunga data, che mi è molto caro, perché, anno dopo anno, offre un segnale importante di valorizzazione delle nostre radici e della nostra storia sulla base e nel rispetto della quale viviamo il presente proiettandoci nel futuro”.
“Prendo parte con estremo favore alla cerimonia di sabato – ha concluso Franz Caruso – particolarmente importante anche a testimoniare la profonda gratitudine che nutro nei confronti dell’operato del Rotary Club Telesio, che insieme agli altri Club Rotary di Cosenza , è portatore di energie e collaborazioni a favore del nostro territorio per il suo progresso”.