«In ricordo del Dott. Giorgio Liguori, esempio di alta professionalità e signorile discrezione. La scomparsa del Dott. Giorgio Liguori è una grave perdita, anche, per il Foro bruzio. È stato il Dirigente medico della sanità pubblica che ha sempre dedicato la propria vita alla tutela del diritto alla salute.

Leggi anche ⬇️

Con spiccata e indiscussa professionalità, ha offerto il proprio sapere scientifico alla giustizia, consentendo a magistrati e a noi avvocati di studiare e apprendere “i muri invisibili del disagio psichico” di persone offese, presunti innocenti e rei. E lo ha sempre fatto in silenzio, quel signorile silenzio che non rende anonimi ma è da esempio, per tutti gli operatori del diritto, nessuno escluso, dell’importanza della discrezione nell’esercizio della giurisdizione».

Con questo ricordo, la Camera penale di Cosenza porge le più sentite condoglianze alla Famiglia del Dott. Giorgio Liguori. Il Consiglio direttivo della Camera penale di Cosenza avv. Alessandra Adamo – avv. Valentina Spizzirri – avv. Domenico Caputo avv. Angelo Nicotera avv. Pietro Sammarco – avv. Sergio Sangiovanni – avv. Francesco Santelli