Come ogni anno, la BCC Mediocrati aderisce all’iniziativa “M’illumino di meno” promossa dalla trasmissione Caterpillar di RaiRadio2.

Partecipando per il dodicesimo anno consecutivo alla Giornata del risparmio energetico, e degli stili di vita sostenibili, alle ore 19.00 di Venerdì 26 marzo, la Banca spegnerà le luci del Centro Direzionale e delle filiali sul territorio. Lo stesso avverrà con i tutti i dispositivi elettrici non indispensabili, che rimarranno spenti fino al lunedì successivo.

Il tema di quest’anno punta a promuovere e valorizzare i piccoli grandi “salti di specie” nelle nostre vite. Il primo che la Banca intende sostenere è quello culturale, per cui sarà diffuso sui canali social e nelle filiali il “decalogo” sull’adozione di buone pratiche da parte di ciascuno.

Se ognuno di noi, nel suo piccolo, riuscirà a ridurre il consumo di energia, tutti insieme potremo ottenere un grande risultato.

Come sempre, quindi, la Banca invita soci e clienti ad unirsi idealmente alla manifestazione di Radio2 e ad adottare buone prassi per il Risparmio Energetico.