Si è svolta ieri in piazza del Popolo a Paola la quinta edizione della “Festa democratica”. Apertura affidata al segretario del circolo Pierluigi De Luca e al presidente Fabio Locane. La serata ha visto due momenti: il primo in cui si è parlato di Paola alla presenza dell’assessore Francesco Città, il capogruppo del PD Barbara Sciammarella, il consigliere comunale Chiara Donato e le giovani studentesse Doriana Salerno e Giorgia Cassano.
Secondo momento caratterizzato dal dibattito a cui hanno partecipato Francesca Lagatta giornalista LaCnews24, Carlo Tansi, il sindaco di Parenti Donatella Deposito, il sindaco di Paola Roberto Perrotta, il presidente della Provincia Franco Iacucci, il presidente del consiglio comunale e consigliere provinciale Graziano Di Natale e Stefano Graziano commissario del Partito Democratico della Calabria.

Regionali Calabria, no ad Oliverio candidato presidente

Importante l’intervento del commissario regionale del Partito Democratico Stefano Graziano che ha nuovamente affermato che in Calabria si sta preparando un nuovo scenario con cui rilanciare un nuovo progetto di rinnovamento affermando altresì che non ci saranno né primarie né Mario Oliverio sarà il candidato alla presidenza della Regione. Chiesto ad Oliverio un atto di generosità per favorire la nascita di una nuova coalizione.