«Il comune di Mendicino si appresta a essere coperto dal servizio di Fibra Ottica FTTC/VDSL2 con velocità fino a 100M. Questo importante passo verso il futuro è frutto dei lavori pianificati dalla precedente amministrazione Palermo, che si è impegnata a portare Mendicino verso nuove prospettive». Lo sostiene in un intervento il candidato a sindaco Angelo Greco.

Leggi anche ⬇️

«Il movimento civico Tradizione & Futuro, guidato dal candidato a Sindaco Angelo Greco – si legge in una nota – si mostra soddisfatto dei lavori di miglioramento della rete dati che stanno avvenendo nel comune. Attualmente, la posa in opera della nuova fibra dati è concentrata nella zona più densamente popolata di abitazioni, ma si prevede che con la prossima legislatura sarà estesa a tutte le case di Mendicino».

«Questo importante investimento nella connettività – spiega Greco – rappresenta un passo significativo per il progresso e lo sviluppo della città, consentendo ai cittadini di accedere a una connessione veloce e affidabile. Mendicino si prepara dunque a entrare in una nuova era digitale, pronta ad affrontare le sfide del futuro con una connettività all’avanguardia».