Tutti gli articoli di Politica
PHOTO
Sarà Francesco Gervasi a sfidare il sindaco uscente Antonio Palermo. Ecco cosa propone “Avanti Mendicino”.
«Siamo in campo per continuare l’esecuzione di molte opere alle quali ho dedicato tempo ed energie che si aggiungono a quelle già realizzate, come la raccolta differenziata, la metanizzazione, i lavori sulla rete idrica, il rifacimento di tante strade» scrive in una nota Francesco Gervasi, candidato a sindaco di Mendicino per la lista “Avanti Mendicino”.
«Non promettiamo posti di lavoro»
«Vogliamo mettere mano ai conti del nostro comune, per salvarlo dal dissesto finanziario e proiettarlo verso la ripresa economica, facendo in modo che tutti paghino le tasse, riducendole a chi versa in condizioni disagiate e rendendole eque per tutti.
Siamo in campo perché amministrare un comune richiede serietà e responsabilità e non autoreferenzialità e ingannevole onnipresenza sui social network» continua Gervasi.
«Siamo una squadra che, con Raffaele Vena, Francesca Reda e tante nuove energie presenti sul territorio, sta generando un nuovo progetto politico, fondato sulla condivisione di una reale idea di crescita e di sviluppo della nostra comunità. Non promettiamo posti di lavoro in cambio di un voto, ma promettiamo tutto il nostro impegno per creare occasioni di lavoro per tutti. Siamo in campo mossi dalla passione e dall’amore per la nostra comunità. Per questo chiediamo a tutti i mendicinesi di prendere la #StradaGiusta e sostenere il nostro progetto».