Cinzia Mauro è stata nominata commissario di Noi Moderati Donne nella provincia di Cosenza. A comunicarlo il presidente cosentino del partito Franco Pichierri e il coordinatore Riccardo Rosa.

«La nostra scelta, supportata dal Coordinatore Regionale e dai vertici del partito, è motivata dalla passione e dall’impegno che Lei ha dimostrato nei confronti delle tematiche sociali e politiche, nonché dalla Sua capacità di unire e rappresentare le donne del nostro territorio.

La sua dedizione e il suo instancabile lavoro a favore delle pari opportunità, della crescita personale e professionale delle donne, nonché il suo approccio inclusivo, sono qualità che la rendono la persona indispensabile per questo importante ruolo.

Siamo certi che sotto la sua guida, il gruppo delle Donne di Noi Moderati crescerà e si rafforzerà, creando uno spazio di confronto, supporto e azione per tutte le donne della provincia. Auguriamo un buon lavoro in questo nuovo incarico, convinti che saprà portare avanti con passione e determinazione i valori e gli obiettivi del nostro partito».