Tutti gli articoli di Italia Mondo
PHOTO
Wanda Nara sbarca su Onlyfans. Una notizia che ha mandato in tilt l’intera piattaforma di contenuti per adulti a pagamento. La modella 38enne è attualmente al centro di una querelle giudiziaria con l’ex marito, Mauro Icardi. Il tribunale argentino, infatti, poiché Nara non starebbe facendo vedere le figlie all’ex marito, le ha chiuso i profili social, che sono per lei fonte di reddito. In risposta a questa sentenza, la showgirl ha deciso di aprire un account Onlyfans.
Subito la notizia ha fatto il giro del mondo. In pochissime ore sono arrivate centinaia di iscrizioni al profilo Onlyfans di Wanda Nara. Questo perché i profili Instagram, Facebook e TikTok della modella sono stati oscurati dal Tribunale argentino. La chiusura, stando alle prime indiscrezioni, dovrebbe essere di un mese circa. Non una questione secondaria, visto che i social rappresentano per la showgirl uno dei redditi più importanti. Così la decisione.
Wanda Nara su Onlyfans, l’annuncio arriva su Instagram
Così nella notte Wanda Nara, da una story Instagram, ha annunciato il suo arrivo su Onlyfans. Intanto la modella avrebbe dato mandato al proprio avvocato di battersi per evitare la chiusura dei suoi account sui tre social più utilizzati, vale a dire TikTok, Instagram e Facebook. Il tutto nel mezzo dell’ennesima battaglia legale con l’ex marito, Mauro Icardi, già centravanti di Sampdoria e Inter nonché suo ex assistito da calciatore. Nara, infatti, meno di dieci anni fa, aveva preso in carica la procura dell’allora compagno di vita, portando alla rottura del rapporto dell’attaccante con l’Inter.