Tutti gli articoli di Italia Mondo
PHOTO
Trovato un secondo covo del boss Matteo Messina Denaro. E’ stato individuato questa mattina dai Ros dei carabinieri a quanto apprende l’Adnkronos a circa 400 metri in linea d’aria dal primo. Si tratta di un appartamento a Campobello di Mazara nel trapanese. Sul posto i Ros e il procuratore aggiunto Paolo Guido. Sembra che il boss abbia fatto realizzare un piccolo bunker nell’appartamento.
La figlia rinnega Matteo Messina Denaro
Lorenza Alagna è la figlia di Matteo Messina Denaro che lui non ha mai incontrato. Ai giornalisti che l’hanno raggiunta ha detto: «No, guardi, non voglio sapere niente. Se ne può andare da dove è venuta. Non voglio stare sotto i riflettori! Basta, io sono una ragazza normalissima come tutte le altre e voglio essere lasciata in pace: fate finta che io non esista».
La casa di Lorenza, che nel frattempo ha avuto un bambino, si trova in una delle arterie principali di Castelvetrano, dove vive con il suo compagno e il figlio. Fino al giorno della cattura è stata sorvegliata dalle forze dell’ordine nella speranza di un passo falso del padre.