Un grave incidente stradale ha spezzato tre vite nella serata di venerdì in Puglia. Due donne, Rosa Mastrototaro, 63 anni, e la figlia Margherita Di Liddo, 32 anni, incinta, sono decedute in seguito a un violento impatto avvenuto lungo la strada provinciale che collega Andria a Bisceglie, all’altezza del territorio di Trani.

Secondo una prima ricostruzione, l’auto su cui viaggiavano le vittime si sarebbe scontrata con un’utilitaria per poi finire fuori strada e ribaltarsi nelle campagne adiacenti. A bordo del veicolo anche il marito di Rosa e padre di Margherita, rimasto ferito: è ora ricoverato con una frattura al femore.

I soccorsi e la disperata corsa in ospedale

Margherita è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Andria, ma per lei non c’è stato nulla da fare. I medici hanno tentato un estremo intervento per salvare il feto, ma anche il piccolo non è sopravvissuto. La madre, Rosa Mastrototaro, è invece stata trasferita all’ospedale di Barletta, dove è morta poco dopo l’arrivo in pronto soccorso.

Indagini in corso

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale, che stanno lavorando per ricostruire la dinamica esatta dell’impatto. Non è ancora chiaro cosa abbia causato lo scontro, né se vi siano altri veicoli coinvolti.

La notizia ha sconvolto le comunità di Andria e Bisceglie, dove le due donne erano conosciute e stimate. In poche ore i messaggi di cordoglio si sono moltiplicati sui social.