Sembrava una favola moderna, eppure la storia tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera potrebbe essere già arrivata al capolinea. A lanciare l’indiscrezione è Grazia Sambruna su MowMag, che riporta alcune voci insistenti secondo cui tra i due sarebbe calato il gelo. Dopo mesi di apparizioni pubbliche, scatti romantici e la presenza di lui anche in contesti familiari – come il compleanno della piccola Vittoria – qualcosa si sarebbe rotto.

Secondo quanto riportato, sarebbe stata proprio Sambruna a ricevere messaggi da persone molto vicine al rampollo Tronchetti Provera, che le confermerebbero la rottura con entusiasmo: “I suoi amici più stretti mi scrivono che si è lasciato con Chiara. E sono pure contenti!”. Parole che lasciano poco spazio al dubbio, soprattutto per il tono con cui sarebbero state condivise.

A far discutere, oltre al presunto allontanamento, è proprio la reazione della cerchia più intima di Giovanni. Sembra infatti che la madre, Cecilia Pirelli, non abbia mai visto di buon occhio la relazione con l’imprenditrice digitale. Secondo i rumors, sarebbe pronta a brindare alla fine del rapporto con tanto di ironia e festeggiamenti. Un finale (per ora solo presunto) che fa più rumore della relazione stessa.