Nonostante l’inclemenza e la variabilità del tempo a San Lucido già si parla d’estate. Il prossimo 25 aprile, organizzato dall’amministrazione comunale guidata da Cosimo De Tommaso si terrà la seconda edizione  dell’attesissima “Spring Session-l’estate comincia a primavera”.

Dalle 17 in poi sulla suggestiva location della Piazzetta panoramica, sarà un susseguirsi di esibizioni di artisti locali, con focus dedicati all’artigianato, alla scultura e alla pittura. La manifestazione sarà impreziosita dalla performance dei Marley Session, con Bonzo & Belmonte, Paola Pizzino, Altea. L’appuntamento sarà realizzato in partnership con Mare Pulito, e con il supporto dei gruppi Clampetia, Attivamente, Nxt_g7, Gr. Prociv. “Demetra”.

L’obiettivo fondante dell’intenso lavoro dell’amministrazione comunale, è nelle parole dell’ assessorato al turismo, Cristian Marchese: «Con queste manifestazioni vogliamo avviare e rendere sempre più corposo un progetto dedicato a rendere la città di San Lucido polo attrattivo del comprensorio anche in bassa stagione con proposte innovative adatte ad attirare un pubblico il più svariato possibile».