Tutti gli articoli di Eventi
PHOTO
Domenica 14 aprile, all’auditorium “Guarasci”, la Commissione Cultura del Comune di Cosenza promuove lo spettacolo “La Vita per noi… va in scena”, realizzato dalla compagnia di teatro-danza Lo Specchio, costituita dagli ospiti del Centro Diurno afferente al Centro di Salute Mentale di Montalto Uffugo. La rappresentazione è a cura di Caterina Calomino, psicoterapeuta del medesimo centro, con la collaborazione dell’educatrice professionale Luigina Falcone e dello psicologo Carlo Bruno ed il contributo di Graziano Olivieri, Irene Olivieri, Carmen Romano.
La manifestazione sarà condotta da Renata Spataro, psichiatra del CSM, e Mimmo Frammartino, presidente della Commissione Cultura di Palazzo dei Bruzi, e vedrà la partecipazione del presidente dell’International Association for Art and Psychology, Roberto Boccalon.
Sono previsti i saluti istituzionali della presidente della Provincia Rosaria Succurro, dei sindaci di Cosenza e Montalto Uffugo, Franz Caruso e Pietro Caracciolo, del direttore generale dell’ASP di Cosenza Antonello Graziano, del direttore del distretto Valle Crati dell’ASP Ottorino Zuccarelli, della direttrice del dipartimento salute mentale ASP Cosenza, Marianna Ardillo. “La Vita per noi… va in scena” è in programma, con ingresso libero, nell’Auditorium Guarasci del Liceo Telesio di Cosenza domenica 14 aprile alle ore 17,30.