Per lui è un ritorno perché, strada facendo, la via per Cosenza, Claudio Baglioni, la trova sempre. A distanza di due anni, dopo il successo dei tour “Solo” e “SoloBis”, il cantautore romano torna nella città dei bruzi con “Piano di volo – soloTris”. Tra le tappe più attese c’è Cosenza, dove Baglioni si esibirà al prestigioso Teatro Rendano dal 27 al 29 novembre 2025.

L’artista offrirà una performance unica e intima, un concerto-racconto che abbraccerà il meglio del suo repertorio, tra musica, parole e narrazione. “Piano di volo” è uno spettacolo in cui Baglioni sarà l’unico protagonista sulla scena, sperimentando suoni e atmosfere inedite. Un’occasione speciale per il pubblico calabrese di vivere da vicino l’arte di uno dei cantautori più amati d’Italia.

Il tour, prodotto da Friends & Partners, vedrà Baglioni esibirsi nei teatri lirici più prestigiosi d’Italia, con tappe anche al Teatro Politeama di Catanzaro dal 30 novembre al 2 dicembre 2025 e al Teatro Cilea di Reggio Calabria dal 3 al 5 dicembre 2025.

I biglietti per il concerto di Cosenza saranno disponibili a partire dalle 16:00 di oggi su TicketOne.it e presso i punti vendita autorizzati.