Nuovo contagio a Fuscaldo, cittadina tirrenica, colpita in questi giorni dall’emergenza coronavirus. Il sindaco Gianfranco Ramundo ha comunicato il decimo caso di Covid19. Ecco la nota pubblicata su Facebook.

«Ci hanno appena comunicato un nuovo caso di positività al Covid-19. Si tratta di una nostra concittadina, asintomatica. La stessa è stata già sottoposta ad ordinanza di quarantena. A lei ed agli altri concittadini ed ospiti del CAS rimasti contagiati da questo maledetto nemico invisibile, formuliamo i migliori auguri di una pronta guarigione e rimarchiamo la nostra vicinanza ed il nostro sincero affetto» afferma il primo cittadino Gianfranco Ramundo.

«CHI NON RISPETTA LE REGOLE SARÀ MULTATO ed andrà incontro alle sanzioni previste dalla legge. Purtroppo, dobbiamo alzare il livello di attenzione e punire chi mette a repentaglio la salute di tutti, anche se, i migliori controllori siamo sempre noi stessi. Serve, pertanto, collaborazione. Solo insieme, infatti, potremmo aiutarci a convivere con il Covid-19» conclude il sindaco di Fuscaldo.