Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
I carabinieri della Compagnia di San Marco Argentano e quelli della Compagnia di Cosenza, hanno arrestato a Cosenza (nei pressi del Palazzo di Giustizia della città capoluogo di provincia), Giuseppe Marino, 43 anni, già noto alle forze dell’ordine, accusato di aver ucciso questa mattina, intorno a mezzogiorno, il fratello, investendolo con un’auto (e ripassando sul corpo del congiunto più volte), al termine di una lite per motivi personali. Il fatto è successo a Mongrassano, piccolo comune in provincia di Cosenza.
Marino, secondo quanto si apprende, in passato aveva aggredito anche un poliziotto. In questo caso il processo è in corso. Il presunto omicida vive nel centro storico di Mongrassano.
Tormenti familiari
Secondo quanto apprende Cosenza Channel, il clima familiare nell’ultimo periodo era sempre più teso, a seguito di alcune incomprensioni che si sono venute a creare per motivi strettamente privati. Giuseppe Marino imputava al fratello di non essersi comportato bene con la sua famiglia. Oggi, purtroppo, il tragico epilogo. Un raptus di follia e la decisione di ucciderlo. Per lui si aprono le porte del carcere.