Attimi di tensione nel primo pomeriggio di oggi lungo la statale 106, nel tratto che attraversa l’area urbana di Corigliano, nei pressi del centro commerciale. Un incidente ha coinvolto due veicoli, causando il ferimento di due persone. Secondo quanto si apprende, i feriti non versano in gravi condizionii. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno prestato i primi soccorsi, e le forze dell’ordine, impegnate nei rilievi per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.

L’incidente ha causato lunghi incolonnamenti e disagi alla circolazione stradale, soprattutto nei pressi dell’area commerciale, particolarmente trafficata in queste ore. Il traffico è stato temporaneamente deviato e regolato per consentire le operazioni di soccorso e rimozione dei mezzi coinvolti.

L’area interessata è una delle più frequentate della città, anche a causa della vicinanza con numerose attività e snodi viari. Le autorità raccomandano prudenza alla guida, in particolare su tratti stradali soggetti ad alta densità di traffico come quello in questione.

Non sono ancora noti i dettagli relativi alla causa dell’incidente. Le forze dell’ordine sono al lavoro per raccogliere testimonianze e analizzare le condizioni del manto stradale al momento dell’impatto.