Dopo il rinvio per la morte di Papa Francesco, la Serie B ha fissato le date per il recupero delle gare sospese oggi. Il consiglio direttivo della Lega si è infatti riunito in seduta straordinaria nel pomeriggio per scegliere quando far giocare le partite che oggi non si sono disputate.

La Serie A recupererà tutti i match dopodomani, mercoledì 23 aprile 2025. La Serie B, invece, giocherà il 13 maggio, probabilmente in contemporanea alle ore 20.30, a pochi giorni dai playout. Il Cosenza, dunque, avrà due giorni in più per preparare la trasferta a Salerno di venerdì. Resta da capire adesso l’organizzazione logistica dei Lupi, che si trovavano a La Spezia quando è arrivata la notizia della morte di Papa Francesco. Poche ore dopo, Alvini e i suoi ragazzi sono stati raggiunti dalla notizia del rinvio della giornata. Adesso i rossoblù resteranno a La Spezia fino a giovedì per poi trasferirsi a Salerno? Oppure nel pomeriggio torneranno a Cosenza per preparare al Marulla la sfida di venerdì in Campania?

Recupero Serie B, come cambiano i match

Spezia-Cosenza, recupero della 34ª giornata di Serie B, sarà dunque giocata alla fine del campionato così come il resto della giornata. Una buona notizia per il Cosenza qualora lo Spezia non avesse più niente da giocarsi. Interessanti anche gli altri incroci, visto che alcune delle squadre impegnate con i Lupi nella corsa salvezza avrebbero dovuto giocare oggi alcuni scontri diretti. Cittadella-Salernitana, ad esempio, o Brescia-Reggiana, sono match che all’ultima giornata decideranno il destino delle compagini. Il tutto, ovviamente, se il Cosenza non dovesse essere già retrocesso aritmeticamente.