In poche ore si è creato un derby tutto cosentino in Umbria. Dopo l’ufficialità di Mauro Meluso al Perugia è arrivato il comunicato della Ternana che ufficializza l’arrivo di Giuseppe Mangiarano in rossoverde. Una società, quella delle Fere, che ha già accolto diversi ex Cosenza, come Mimmo Toscano, artefice della promozione dalla C1 alla Serie B nel 2011-12, e Stefano Ambrosi, portiere di quell’annata. Mangiarano sarà direttore operativo della squadra umbra, pronto a un derby con l’altro cosentino, Mauro Meluso, ingaggiato come direttore generale sportivo dal Perugia.

Giuseppe Mangiarano alla Ternana, il comunicato ufficiale

La Ternana Calcio comunica di aver affidato l’incarico di direttore operativo a Giuseppe Mangiarano.
il dirigente classe ’76 vanta esperienze dirigenziali di alto profilo con, tra le altre, InterMilanCrotoneSiena e Cosenza. Prosegue quindi il percorso di crescita annunciato dal presidente D’Alessandro durante la conferenza stampa di presentazione.
“Sono molto soddisfatto dell’ingresso in società di Giuseppe Mangiarano – ha detto il presidente Stefano D’AlessandroLa scelta è ricaduta su un profilo di altissimo livello dirigenziale e sono certo che per tutti noi rappresenterà un valore aggiunto, facendo crescere la società che mi onoro di rappresentare da ogni punto di vista, anche negli anni a venire”.