Tutti gli articoli di Calcio
PHOTO
LECCE, ITALY - NOVEMBER 03: Jeremy Toljan of Sassuolo during the Serie A match between US Lecce and US Sassuolo at Stadio Via del Mare on November 3, 2019 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Si registra un caso di positività al Covid-19 anche al Sassuolo. Il calciatore colpito è il difensore tedesco Jeremy Toljan, totalmente asintomatico e posto in isolamento domiciliare. E’ l’unico positivo della rosa, infatti il gruppo squadra è risultato negativo al doppio tampone. Il difensore neroverde salterà quindi la trasferta di domenica prossima contro il Bologna. Sono 82 i giocatori di Serie A che hanno contratto il coronavirus dall’inizio della pandemia.
Questo il comunicato della società emiliana: “La società – si legge nella nota – ha prontamente posto il calciatore, totalmente asintomatico, in isolamento domiciliare, attivando tutte le procedure previste dal protocollo in vigore per il gruppo squadra, gruppo risultato negativo al doppio tampone in tutti gli altri componenti”.