Tutti gli articoli di Ambiente
PHOTO
Ci attende un’altra settimana “estiva” con temperature che supereranno i 30°C, come diffuso da ilmeteo.it. Nella città di Cosenza e comuni limitrofi prevarrà sostanzialmente il cielo sereno, con le ore pomeridiane particolarmente calde rispetto alle prime ore della mattina. Ecco il dettaglio.
Lunedì 18 settembre
Giornata prevalentemente serena e afosa, temperature comprese tra 16 e 32°C. Entrando nel dettaglio, avremo soleggiamento diffuso al mattino, ampio soleggiamento e caldo al pomeriggio, cielo sereno alla sera. Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 32°C, la minima di 16°C alle ore 6. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Nord-Ovest con intensità di circa 11km/h, al pomeriggio moderati provenienti da Nord-Ovest con intensità di circa 19km/h, moderati da Nord-Nord-Ovest alla sera con intensità tra 12km/h e 24km/h.
Martedì 19 settembre
Giornata caratterizzata da cielo velato o poco nuvoloso, temperature comprese tra 18 e 32°C. Nel dettaglio: cielo poco nuvoloso o velato al mattino, nubi sparse di passaggio durante il resto della giornata. Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 32°C, la minima di 18°C alle ore 6. I venti saranno deboli da Nord-Ovest al mattino con intensità di circa 8km/h, al pomeriggio moderati provenienti da Ovest-Nord-Ovest con intensità di circa 14km/h, alla sera deboli provenienti da Nord-Nord-Ovest con intensità di circa 6km/h.
Mercoledì 20 settembre
Giornata prevalentemente calda con cielo sereno, minima 18°C, massima 32°C. Nel dettaglio: soleggiamento diffuso al mattino, sole e caldo al pomeriggio, nuvolosità sparsa alla sera. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 32°C, la minima di 18°C alle ore 7. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Ovest-Sud-Ovest con intensità di circa 6km/h, al pomeriggio moderati provenienti da Ovest con intensità di circa 15km/h, deboli da Ovest-Nord-Ovest alla sera con intensità di circa 4km/h.