Finale col botto per la Sapor di Pane Volley San Lucido. Si conclude la stagione sportiva 2022 con una netta vittoria nella difficile trasferta di Pizzo Calabro: «Un 3 a 0 che la dice lunga sulla forza delle nostre ragazze», questo il commento della dirigenza. La vittoria arriva ai danni della terza forza del campionato.

«La Volley San Lucido, in questo lungo anno ha dimostrato di aver tutte le carte in regola per poter competere nelle categorie superiori. Questo è l’auspicio. Intorno alla Volley cresce l’entusiasmo di un’intera Comunità che ne apprezza quotidianamente le imprese sportive e la capacità organizzativa e programmatica di una dirigenza capillare che non lascia nulla al caso. Arriva così la nona vittoria consecutiva per una squadra grintosa e tecnica, spinta dalle giuste ambizioni» si legge in una nota.

«Ed ancora, un grande apprezzamento è rivolto dalla dirigenza e dallo staff tecnico alla seconda squadra della Volley San lucido che, oltre ad ottenere risultati sportivi importanti, rappresenta la giusta dimensione per la crescita delle giovanissime pallavoliste. Un progetto che rappresenta il giusto mix tra esperienza e proposte fresche, innovative e credibili. La nostra società è il fiore all’occhiello del movimento sportivo del nostro Paese, merita supporto costante e vicinanza. Siamo orgogliosi che la collettività ci riconosca il merito di aver costruito una solida realtà. Il 2023 inizierà con immutati stimoli e con tanta voglia di migliorarsi ancora» conclude la dirigenza.