Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Dal 9 al 10 novembre si è svolta a Corigliano Rossano la selezione regionale per il campionato italiano di Surfcasting specialità coppia. Numerosi gli atleti, provenienti da tutta la Regione Calabria, che hanno preso parte alla manifestazione organizzata dalla Asd Surfcasting Cosenza del presidente Patrizio Cherubini.
Il giudice di gara Peppino Arcuri e il direttore di gara Giuseppe De Marco, con lo staff composto dagli ispettori di sponda Aloisi, Messina, Persia, Passarelli, Abbeduto, Falsetta, Deni, Cassano e Gravina, Ruffolo e Nardi, hanno gestito in maniera professionale i 120 partecipanti.

Hanno trionfato alla fine della kermesse i cosentini della novella società “Figli del mare”, con le coppie Belmonte-Fulci e Verta -Agapito. Terzi i reggini Paparatta-Speranza. Grande successo organizzativo, in un week end dalle temperature estive, con moltissime prede pescate dai concorrenti, all’insegna del divertimento e dell’amicizia, che ha premiato con ricchi premi degli sponsor e della società organizzatrice i vincitori che si qualificano per il campionato italiano.