Inizia a muovere i primi passi per la nuova stagione la rinnovata AC PLM Morrone. La società granata, dopo l’ingresso del nuovo gruppo imprenditoriale in arrivo da Mangone, conferma in panchina mister Mario Magarò che guiderà la squadra nel prossimo campionato di Promozione.

Il comunicato della Morrone

Sarà mister Mario Magarò a guidare l’AC PLM Morrone nel prossimo campionato di Promozione. Arriva quindi la conferma per il tecnico che ha allenato i granata durante l’ultima parte del passato campionato d’Eccellenza.

Magarò, classe 1994, ha iniziato la sua carriera in panchina durante la stagione 2022/23 vincendo il titolo regionale con la categoria Allievi Elite Under 17 della Morrone. Poi, durante il campionato scorso, è stato dapprima il vice allenatore della prima squadra sotto le gestioni Guzzo e Paschetta, per poi essere promosso durante la parte finale del campionato d’Eccellenza. Con lui alla guida la Morrone ha collezionato 13 punti in 10 partite sfiorando l’accesso ai play-out, sfumato solo nell’ultima giornata di campionato dopo il ko di Isola Capo Rizzuto. Nei prossimi giorni sarà reso ufficiale anche lo staff tecnico che lavorerà al suo fianco.

A Magarò i migliori auguri di un proficuo e duraturo lavoro da parte di tutta la società granata.