Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
È morto all’età di sessant’anni l’ex lottatore WWE ed ECW Sabu. Nato a New York, la notizia della sua scomparsa è rimbalzata da PWI Insider, uno dei siti specializzati in argomento wrestling più noti del mondo. Una notizia che ha lasciato sgomenti molti appassionati di wrestling, ma non solo. Appena appresa la notizia, l’attuale membro del roster WWE, Aleister Black, ha espresso in una diretta Instagram il proprio commiato per la morte della leggenda.
Sabu, all’anagrafe Terry Michael Burk, era nipote dell’altrettanto grande wrestler The Sheik, che lo allenò nel corso dei suoi primi anni. Il suo nome salì alla ribalta negli anni della Extreme Championship Wrestling, ma non mancò di lottare anche in WWE, TNA e, negli ultimi anni, anche nella da poco nata All Elite Wrestling. Sabu è morto a meno di un mese dal suo ultimo match, lottato nel weekend di Wrestlemania 41.
Morto l’ex ECW Sabu, una carriera dedicata all’extreme
Del wrestler newyorkese molti ricordano le grandi prestazioni in Extreme Championship Wrestling. Fu infatti uno dei pilastri su cui si fondò la compagnia di Philadelphia guidata da Paul Heyman. La notizia che Sabu fosse morto è stata diffusa da PWI Insider meno di un’ora fa e ancora non è stata resa nota da altri siti specializzati, ma già diversi wrestler hanno reso omaggio alla leggenda.