Domenica 17 novembre, il palazzetto dello sport di Pizzo Calabro è stato teatro del primo campionato regionale valido per la qualificazione ai tornei nazionali di kickboxing. L’evento sportivo ha fatto registrare una grande affermazione della Kickboxing Cosenza e degli atleti portati alla competizione dal team di Raffaele De Stefano.

Bellissima la prestazione di Francesco Crivaro che ha surclassato il suo avversario, mentre superlativa è risultata la performance di Antonio Colosimo che ha vinto ben quattro incontri in due diverse categorie.

Grande affermazione anche per Mario Zupo, il piccolo della compagnia. Ha solo nove anni, ma la stoffa è già quella del campione: tre incontri al suo attivo e tutti formidabili. Prima gara ufficiale, invece, per Vincenzo Gabriele che si è ben disimpegnato all’esordio al pari di Cristian Ferme mentre Giuseppe Cofone ha dovuto rimandare l’appuntamento con il ring per assenza dell’avversario. La Kickboxing Cosenza si conferma una bella realtà per la città e per lo sport in generale.