Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Gli ultimi giorni di calciomercato saranno al centro di approfondimenti costanti del palinsesto televisivo di LaC Tv. In più, per le giornate di giovedì 29 e venerdì 30, i canali social del network di LaC (lacnews24.it, cosenzachannel.it, il vibonese.it, ilreggino.it e catanzarochannel.it) si arricchiranno di dirette e notizie esclusive provenienti direttamente da Milano.
Le ultime 48 ore, infuocate come da tradizione, verranno infatti raccontate dall’Hotel Sheraton da Antonio Alizzi, inviato del nostro network sul posto per seguire i movimenti delle compagini calabresi e non solo.
Catanzaro, Cosenza e Crotone devono ancora completare i loro organici, così come anche le altre squadre calabresi che militano in Serie D. Si annunciano pertanto diverse trattative in entrata e in uscita che renderanno effervescente ogni collegamento dal capoluogo meneghino. Questa edizione del calciomercato presenta una novità. I contratti si potranno infatti depositare fino alle 23.59 di venerdì 30 agosto. Inizialmente la chiusura era stata fissata per le ore 20, ma successivamente si è optato per uno slittamento in avanti di qualche ora, per una giornata che sarà ricca di eventi. La scelta di tardare la chiusura del calciomercato è dettata soprattutto dalla volontà di allinearsi agli altri campionati principali, per i quali il gong è previsto a mezzanotte.
Gli appuntamenti di LaC
Le finestre quotidiane sulle pagine Facebook del nostro network in diretta da Milano:
- giovedì 29 e venerdì 20 dirette costanti sui canali social del nostro network
Le finestre quotidiane su LaC Tv, in diretta da Milano, saranno:
- all’interno del Tg giorno delle ore 14.00
- all’interno del Tg sera delle ore 20.30
- Lo speciale di “11 in campo” condotto da Maurizio Insardà, in onda giovedì 29 agosto alle ore 21.30
Come vederci
LaC Tv, canale 11 del digitale terrestre, canale 411 di TivùSat e sul canale 820 di Sky.