Gli ultimi giorni di calciomercato saranno al centro di approfondimenti costanti del palinsesto televisivo di LaC Tv. In più, per le giornate di giovedì 29 e venerdì 30, i canali social del network di LaC (lacnews24.it, cosenzachannel.it, il vibonese.it, ilreggino.it e catanzarochannel.it) si arricchiranno di dirette e notizie esclusive provenienti direttamente da Milano.

Le ultime 48 ore, infuocate come da tradizione, verranno infatti raccontate dall’Hotel Sheraton da Antonio Alizzi, inviato del nostro network sul posto per seguire i movimenti delle compagini calabresi e non solo. 

Catanzaro, Cosenza e Crotone devono ancora completare i loro organici, così come anche le altre squadre calabresi che militano in Serie D. Si annunciano pertanto diverse trattative in entrata e in uscita che renderanno effervescente ogni collegamento dal capoluogo meneghino. Questa edizione del calciomercato presenta una novità. I contratti si potranno infatti depositare fino alle 23.59 di venerdì 30 agosto. Inizialmente la chiusura era stata fissata per le ore 20, ma successivamente si è optato per uno slittamento in avanti di qualche ora, per una giornata che sarà ricca di eventi. La scelta di tardare la chiusura del calciomercato è dettata soprattutto dalla volontà di allinearsi agli altri campionati principali, per i quali il gong è previsto a mezzanotte.

Gli appuntamenti di LaC

Le finestre quotidiane sulle pagine Facebook del nostro network in diretta da Milano:

  • giovedì 29 e venerdì 20 dirette costanti sui canali social del nostro network

Le finestre quotidiane su LaC Tv, in diretta da Milano, saranno:

  • all’interno del Tg giorno delle ore 14.00
  • all’interno del Tg sera delle ore 20.30
  • Lo speciale di “11 in campo” condotto da Maurizio Insardà, in onda giovedì 29 agosto alle ore 21.30

Come vederci

LaC Tv, canale 11 del digitale terrestre, canale 411 di TivùSat e sul canale 820 di Sky.