Il tempo vola e Jerry Rubinipresidente della Polisportiva del Pollino, “commissario” del Castrovillari, nella conferenza stampa di lunedì 5 agosto, pone una scadenza precisa per coloro che pensano di poter rilevare la società.

Senza tante parole, il 12 agosto sarà il giorno in cui gli interessati al Castrovillari devono farsi avanti in sostanza con due precisi requisiti: un capitale iniziale quantizzato da Rubini ad almeno un quarto di quanto preventivato per la prossima gestione (ipotizzato in 160mila euro) e soprattutto con un programma che proietti nel tempo le attività rossonere. Un intento chiaro quello di Rubini, evitare che i rossoneri, dopo poco tempo, possano ritrovarsi nuovamente con gli stessi problemi.

Una data che ferma il tempo, entro il 12 agosto si sapranno le sorti del Castrovillari che dovranno manifestare l’interesse direttamene a Jerry Rubini che, durante la conferenza stampa, ha reso pubblici i propri personali contatti (347.5936750 – rubinigerry@gmail.com) che sono le uniche coordinate per manifestare le intenzioni. (continua a leggere l’articolo su Lacnews24.it)