La tregua alle falde del Pollino è durata poco. I tifosi rossoneri, fino ad ora fiduciosi, si ritrovano di nuovo ad affrontare una situazione che sembrava ormai superata. La nuova gestione del Castrovillari, da quanto si apprende, non avrebbe rispettato gli accordi, accumulando debiti nei confronti sia dello staff tecnico sia dei calciatori. Proprio questi ultimi, durante un incontro avvenuto poco fa allo stadio, hanno espresso l’intenzione di lasciare tutto.

Segnali di disagio erano già emersi nei giorni scorsi, attraverso scambi di PEC tra il presidente della Polisportiva, Jerry Rubini, e la nuova dirigenza rossonera, con richieste di chiarimenti sui punti dell’accordo di cessione. Anche durante la partita contro la Rossanese si sono sentite parole dure nei confronti della nuova gestione, con i tifosi forse già consapevoli dell’epilogo che si è concretizzato oggi.

Per quanto nel comunicato stampa redatto da tecnici e giocatori in circolazione da pochi minuti, alla base del malessere ci sarebbero i mancati rimborsi pattuiti. Pur restando disponibili a proseguire l’avventura, gli stessi chiedono maggiori garanzie rivolgendo l’appello sia all’amministrazione comunale e sia alla Polisportiva del Pollino. Al momento l’unica cosa certa è che se non si interviene subito, il Castrovillari è di nuovo nella tempesta.