Tutti gli articoli di Societa
PHOTO
Il Parco degli Enotri di Mendicino, sede regionale dell’Aci, è stato teatro delle votazioni per l’elezione del presidente dell’ente alla cui guida è stato riconfermato Ernesto Ferraro. Dopo lo spoglio, lui stesso ha tenuto un discorso di ringraziamento rivolto a tutti i soci, ai consiglieri e ai direttori delle sedi calabresi. La serata è proseguita con un buffet all’insegna dei gusti calabresi e si è svolta in un clima di serenità e sobrietà.
Ferraro è anche insignito dell’Ancri e, non a caso, all’evento era presente anche una delegazione della sezione di Cosenza intitolata al ” Cav. Uff. Mario Metallo” e formata dal presidente, il commendator Angelo Cosentino, dal cavaliere Pasquale Giardino, responsabile Ufficio stampa e cerimoniale e dall’ufficiale Giacomo Ferlaino, consigliere direttivo. Proprio loro hanno consegnato a Ferraro la pergamena e la tessera di appartenete all’Associazione nazionale insigniti al merito della Repubblica italiana.
Cosentino e gli altri hanno poi indirizzato a Ferraro «i migliori e cavallereschi auguri per una continuata e virtuosa gestione dell’Ente. La sua perseveranza e le sue capacità organizzative, hanno fatto sì che durante la sua precedente gestione il lavoro di squadra abbia raggiunto ottimi risultati, che sicuramente continueranno con il suo mandato di continuità alla guida dell’Ente.