Il Consigliere d’amministrazione dell’Università della Calabria, Nazzareno Zaccaria, ha nominato Michele Demeco quale membro della Commissione Controllo Mensa dell’Università della Calabria, presieduta dal Prof. Sergio Bova.

Demeco, già vicepresidente dell’Associazione Unica, è stato candidato al Consiglio d’amministrazione alle scorse elezioni studentesche di maggio per la lista Primavera raccogliendo più di 650 preferenze.

«Ringrazio il Consigliere Zaccaria per l’importante nomina e per aver riposto in me la sua fiducia. Lavoreremo in stretta sinergia per accrescere la qualità del nostro Campus e darò il meglio di me stesso per svolgere il compito assegnato. Inoltre ringrazio l’associazione Unica, da sempre al mio fianco in questo magico percorso Accademico. La Commissione Mensa mira a controllare: qualità, quantità, preparazione e distribuzione dei pasti; tenuta ed efficienza del magazzino viveri e dei depositi frigoriferi; pulizia ed igiene degli ambienti; stato di manutenzione ed efficienza degli impianti fissi e mobili».