Tutti gli articoli di Societa
PHOTO
Ci sono serate magiche, serate dove tutto diventa magia, bellezza, dove tutto e’ “Sentimento”. E’ successo a Belvedere, il taglio del nastro del sindaco Vincenzo Cascini circondato dalla sua squadra composta dagli assessori Marco Carrozzino, Raffaella Sansoni, dal vicesindaco Francesca Impieri e dal comandante della polizia municipale Fabio Ragone per l’ inaugurazione della terrazza “Sentimento”.
Per il primo evento d’estate si e’ mobilitata la Cosenza mondana e sopratutto gli amici di Armando Filomia e Costantino Gigliotti che con Michele Bozzo ed Emilio Morra fanno da padroni di casa in un posto che sarà il posto dell’estate. Centrale, comodo, modaiolo, sopratutto che sa di libertà. Una ventata d’allegria in un primo giugno vissuto senza respiro.
La notte scorre via tra cocktail e musica con un dj talentuoso, quel Mimmo B che riesce a mixare grandi successi e far cantare un popolo della notte sempre sul pezzo. Si dice che chi non si riesce ad innamorare sulla terrazza “Sentimento” ha un cuore di pietra. Sara vero? C’è’ un’estate intera per cercare di capire se tutto questo sia verità o sogno.
La città di Belvedere, con in testa il suo sindaco dottor Cascini, si lascia abbracciare da questo primo “grande sentimento” che ieri e’ stato quello della gioia e della voglia di vivere. Tra fuochi d’artificio e cornetti caldi a fine serata. Quando il dettaglio fa la differenza…