Air Transat, rappresentata in Italia da Rephouse Gsa, continua l’impegno sull’Italia e rilancia il volo diretto Lamezia Terme-Toronto, operativo da domani, giovedì 12 giugno, al prossimo 2 ottobre. Ne dà notizia un comunicato della compagnia aerea canadese.

«La rotta sarà operativa – si aggiunge – con una frequenza settimanale, ogni giovedì. Il collegamento Lamezia-Toronto rappresenta l’unico volo no-stop dalla Calabria verso il Canada, consolidandosi come riferimento per i passeggeri calabresi per Toronto».

«I voli da Lamezia – commenta Tiziana Della Serra, MD Rephouse e Head Sales & Marketing di Air Transat – costituiscono da oltre 30 anni l’unico collegamento no-stop da Lamezia a Toronto, rappresentando un servizio consolidato sul mercato italiano che garantisce ai viaggiatori un’offerta competitiva e di qualità per raggiungere Toronto. Tutti i voli sono disponibili in Gds.

I voli sono operati con aeromobili A330-300 o A330-200 ed offrono ai passeggeri il massimo comfort durante il viaggio transatlantico. Il bagaglio a mano e i pasti sono sempre inclusi sui voli e su tutti i livelli di tariffe».