Tutti gli articoli di Societa
PHOTO
Il 10 novembre Aiello Calabro celebra “Saperi e i Sapori d’autunno”, manifestazione giunta alla terza edizione volta ad esaltare i colori, i profumi, i sapori che la stagione autunnale regala. L’autunno rende il borgo di Aiello Calabro ancora più bello, fantastica è l’aria che si respira la quale rende piacevoli le giornate e regala panorami e scenari naturali spettacolari.
La terza edizione di Saperi e Sapori d’autunno, come le precedenti due edizioni, si propone di creare una atmosfera magica che fa sentire forte il contesto autunnale per regalare agli aiellesi e ai visitatori una serata rilassante e piacevole.
La manifestazione avrà inizio presso il Teatro Comunale dove gli alunni delle scuole dei tre gradi di istruzione offriranno importanti riflessioni sul tema autunnale alla presenza di esperti che saranno a disposizione per rispondere alle loro domande.
Proseguirà in Piazza Plebiscito dove saranno presenti numerosi stand enogastronomici e di artigianato, stand degustazioni vino novello e prodotti tipici locali, caldarroste preparate al momento, musica popolare.
«Aiello Calabro vi aspetta per regalarvi una serata magica dove l’atmosfera autunnale fa da padrone – dice il sindaco Luca Lepore -. Come Amministrazione comunale siamo fortemente convinti che iniziative come questa siano fondamentali per proiettare il nostro territorio in un percorso di crescita e sviluppo a vantaggio delle sue peculiarità che in questo modo vengono conosciute e valorizzate e della piccola economia locale. Già le precedenti due edizioni di Saperi e Sapori d’autunno hanno registrato numerose e diverse presenze molte provenienti dai comuni limitrofi, il nostro auspicio è che anche questa terza edizione si confermi all’insegna della partecipazione».