Il sindaco di Cosenza Franz Caruso ha espresso cordoglio per la scomparsa della signora Gemma Martino, madre del sindaco di Cassano all’Ionio Gianni Papasso.

«Sono vicino all’amico, al collega sindaco e al compagno Gianni Papasso per la scomparsa della cara e amata mamma», ha dichiarato Caruso. «È un momento di grande dolore, e abbraccio fraternamente Gianni, consapevole del profondo legame che lo univa alla madre, donna d’altri tempi, faro e guida per la sua famiglia. Il ricordo della signora Gemma continuerà a vivere nel cuore dei suoi cari e degli amici».

Il primo cittadino ha poi esteso il messaggio a nome dell’amministrazione comunale: «A nome mio personale e dell’intera Amministrazione comunale – ha concluso – porgo le più sentite condoglianze».

Il cordoglio del Psi

«Giunga al compagno Gianni Papasso il mio abbraccio sincero ed affettuoso, insieme a quello di tutti i socialisti calabresi». Lo afferma Luigi Incarnato, segretario del PSI Calabria appena appresa la notizia della scomparsa della mamma del sindaco di cassano All’Ionio, Gianni Papasso.

«È un momento di dolore e di tristezza per il compagno Papasso – prosegue Luigi Incarnato – perché, a qualunque età, la perdita della mamma lascia un vuoto incolmabile. Il legame, peraltro, che Gianni ha sempre avuto con la signora Gemma, donna affettuosa e cara, è sempre stato molto forte ed intenso». «Giungano a Gianni ed a tutta la famiglia – conclude Luigi Incarnato – le mie più sentite condoglianze».