«Leggiamo, senza molto stupore, alcune farneticanti dichiarazioni del Laboratorio Civico, segno di un evidente nervosismo per la loro campagna elettorale. Il sedicente Laboratorio, nascosto sotto altra sigla nella coalizione del candidato Bilotti, non ha altri argomenti se non quelli tesi a screditare i propri avversari, del resto come hanno fatto per lunghi 8 anni. Nelle nostre liste ospitiamo tutta la città di Rende, giovani, professionisti, imprenditori ed ex amministratori come Pierpaolo Iantorno.

Leggi anche ⬇️

Con quest’ultimo, dopo la sua presa di distanze dalla Giunta Manna per il suo fallimento politico- amministrativo, abbiamo apprezzato il suo ritorno nella sua vecchia casa riformista, condividendo un percorso dapprima nel Comitato del NO alla città unica ed oggi nella campagna elettorale per le elezioni amministrative. Rispediamo al mittente tutte le illazioni di chi, privo di valide argomentazioni politiche, tenta di alzare una cortina fumogena per nascondere i propri fallimenti.

La coalizione a sostegno del candidato a sindaco Sandro Principe è perciò il giusto equilibrio tra esperienza, innovazione e competenza per la rinascita di Rende. Spiace per chi è stato costretto a nascondersi dietro altri simboli e liste, evidentemente non sapendo cosa dire ai cittadini».