Tutti gli articoli di Politica
PHOTO
Terzo atto, quello finale, del misunderstanding sul reparto di Urologia dell’Annunziata. Dopo la preoccupazione manifestata dal primo cittadino di Cosenza circa un cambio al vertice e la risposta del diretto interessato che invece sgombrava il campo dalle indiscrezioni di corsia, da Palazzo dei Bruzi mettono il punto alla vicenda
«Prendo atto con estrema soddisfazione della dichiarazione del direttore di Urologia dottore Michele Di Dio che così risponde alle preoccupazioni di una utenza, che proprio ieri mattina ha sollecitato un mio intervento di merito, a cui ho prontamente dato seguito». Lo afferma il sindaco di Cosenza, Franz Caruso, appena letta la nota del dottore Michele Di Dio che fuga ogni dubbio sulle sue intenzioni di rimanere a ricoprire il proprio incarico di dirigente di Urologia all’Annunziata di Cosenza.
«E’ vero, non conosco personalmente il dottore Di Dio – conclude il primo cittadino di Cosenza- ma lo ritengo una eccellenza da tutelare e salvaguardare a beneficio dei cittadini/utenti che hanno bisogno di una sanità di qualità. Cosa che si può realizzare con le sinergie istituzionali necessarie».