Come si legge sulla Gazzetta Ufficiale di venerdì 27 marzo l’Università della Calabria ha bandito dei concorsi per 4 posti totali. Chi è in possesso dei requisiti necessari potrà fare domanda di partecipazione fino al prossimo 16 aprile. E’ fondamentale leggere con la massima attenzione il bando relativo ad ogni profilo che si può trovare sul sito istituzionale dell’Università della Calabria.

In particolare sono indette le selezioni

– per la copertura di un posto di ricercatore a tempo determinato, settore concorsuale 10/C1 – Teatro, musica, cinema, televisione e media audiovisivi

per la copertura di un posto di categoria C, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, a tempo determinato della durata di un anno, per il centro ICT di ateneo.

-per la copertura di un posto di categoria D, area amministrativa gestionale, a tempo determinato della durata di un anno, per l’area fisco, partecipate, privacy, normativa, controllo di gestione ed attivita’ legate alla trasparenza ed anticorruzione.

per la copertura di un posto di categoria C, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, a tempo determinato della durata di un anno, per il Dipartimento di ingegneria civile.