Tutti gli articoli di Notizie
PHOTO
In attesa di individuare il responsabile dell’omicidio di Francesco Augieri, il ragazzo di 23 anni ucciso con una coltellata a Diamante, la procura di Paola ha conferito l’incarico al medico legale per effettuare l’autopsia sul corpo dello studente Unical.
Le indagini condotte dai carabinieri della Compagnia di Scalea proseguono a ritmo serrato con il coordinamento della procura di Paola, diretta dal procuratore capo Pierpaolo Bruni, che attende di conoscere i primi rilievi investigativi al fine di disegnare l’identikit dell’assassino.
L’inchiesta, nonostante il grande lavoro investigativo dei carabinieri, sta trovando non poche difficoltà per due motivi: le telecamere di video sorveglianza installate dal comune di Diamante nella zona in cui è avvenuto l’accoltellamento non funzionavano e, seconda cosa, tra i tanti soggetti sentiti come persone informate sui fatti non tutti hanno collaborato pienamente. La sensazione degli investigatori è che ci sia un velo di omertà che, si spera, possa cadere per dare risposte forti ai familiari di Francesco Augieri, che oggi piangono il loro caro e pretendono giustizia. (a. a.)