Tutti gli articoli di Notizie
PHOTO
Foto Fabio Urbini /LaPresse06 Ottobre 2018 Pescara (PE) Italiasport calcioPescara vs Benevento - Campionato di calcio Serie BKT 2018/2019 - stadio Cornacchia.Nella foto:Mancuso Pescara esulta dopo il gol 1-0Photo Fabio Urbini/LaPresseOctober 06, 2018 Pescara (PE) Italysport soccerPescara vs Benevento - Italian Football Championship League BKT 2018/2019 - Cornacchia stadium.In the pic:Mancuso Pescara celebrates after scoaring goal 1-0
Con le qualificazioni di Cittadella (blitz a La Spezia) e Verona (ok ai supplementari sul Perugia) entrano in gioco Benevento e Pescara.
Chiuso il turno preliminare dei playoff della Serie B, che dovrà scrivere l’ultima promozione in A dopo quelle già conquistate da Brescia e Lecce, da domani si torna in campo con le semifinali. Si tratta di match di andata e ritorno, il cui return match verrà disputato in casa della formazione con la classifica migliore.
Il programma delle partite di andata.
Domani alle ore 21 è in programma Cittadella-Benevento (ritorno sabato 25, sempre alle 21). Mercoedì, invece, sempre alle ore 21 c’è Verona-Pescara (ritorno domenica 26 alle ore 21).
Il regolamento
La finale per la Serie A sarà giocata il 30 maggio (andata sul campo della squadra peggio classificata in campionato) e il 2 giugno. Ci arriva chi nelle due semifinali (che non prevedono tempi supplementari) conquista più punti: in caso di parità passa chi la squadra che ha la differenza reti migliore, e in caso di ulteriore parità andrà avanti la squadra che si era piazzata meglio in campionato.