Tutti gli articoli di Notizie
PHOTO
«In questa fase di campagna elettorale nella città di Rende stanno emergendo le differenze della visione politica ma soprattutto la distinzione del bagaglio di proposte e programmi. Noi auspichiamo che queste differenze arrivino in maniera chiara ai cittadini che dovranno scegliere il loro prossimo sindaco, un sindaco che sia anche assoluta garanzia di un governo stabile nel tempo, senza alcun rischio annunciato di interruzione». Lo sostiene in una nota il circolo cittadino di Fratelli d’Italia che sostiene la candidatura a sindaco di Rende di Marco Ghionna.
«La Rende che Marco Ghionna sta “disegnando” sull’agenda delle idee e delle azioni è una Rende che, proprio grazie alle capacità del nostro candidato di coalizione, intendiamo sviluppare fortemente nel presente, una città contemporanea, moderna, che abbia come cifra identificativa l’efficienza attuativa che darà vita alla Rende del futuro – dicono i meloniani -. Senza dimenticare che non lasceremo indietro nessuno e che tra le nostre priorità ci sono proprio le politiche sociali di inclusione per sostenere le fasce più deboli della popolazione».
«Efficienza ed attuazione sono per noi parole di riferimento – si legge nel comunicato -. Per credere in un progetto, è necessario conoscerlo. Per tale motivo la nostra campagna elettorale non si lascia distrarre dalle polemiche poste in essere per attirare riflettori, a noi interessa lavorare con spirito di costruzione. Il progetto rappresentato da Marco Ghionna coincide con una stretta ed imprescindibile connessione tra amministrazione comunale e territorio, Università, giovani, terzo settore, imprenditoria, istituzioni, realtà associative e tutto ciò che attiene a mettere in rete una sinergia di crescita».
«La strada che Marco Ghionna sta tracciando verso l’obiettivo condiviso dal Centrodestra unito – concludono con convinzione da Fratelli d’Italia – è la strada giusta per Rende: al fine di uscire dal periodo di stallo e di immobilismo che non appartiene all’energia dinamica di questa città, ma pure per guardare avanti senza doversi voltare indietro. Da qui alla fine della campagna elettorale ci misureremo esclusivamente sul campo del confronto, del dialogo e delle idee incarnate in maniera eccellente dal nostro candidato a sindaco Marco Ghionna, la scelta più giusta per Rende».