Assunzioni in vista nel Comune di Roggiano Gravina. Sulla Gazzetta Ufficiale di venerdì 13 marzo sono due le posizioni lavorative per le quali è stata bandita una selezione pubblica.

In particolare è stata avviata una selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore di vigilanza, agente di polizia municipale, categoria C1, a tempo pieno ed indeterminato. E un’altra invece per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore tecnico, geometra, categoria C1, a tempo pieno ed indeterminato.

Come si legge sulla Gazzetta Ufficiale “Copia integrale del bando e fac-simile della domanda sono affissi all’albo pretorio on-line del Comune di Roggiano Gravina. Gli stessi sono altresi’ reperibili sul sito internet dell’ente al seguente indirizzo: www.comune.roggianogravina.cs.it”.

Ci sarà tempo per presentare domanda di partecipazione fino al prossimo 12 aprile 2020. Per verificare i requisiti necessari è opportuno leggere con molta attenzione i diversi bandi di concorso che sono pubblicati sul sito internet del comune.