Tutti gli articoli di Italia Mondo
PHOTO
Si è da pochi minuti, orario italiano, chiusa la prima notte di Wrestlemania 41. Lo show più importante del mondo a livello di wrestling, iniziato all’una (orario europeo), ha visto Seth Rollins trionfare nel main event contro Punk e Reigns in uno dei più bei colpi di scena di recente memoria.
Dopo il turn heel di John Cena a Elimination Chamber, dunque, prosegue il periodo d’oro della WWE, che annovera fra i propri “cattivi” adesso anche l’ex Architetto dello Shield. Nel match più importante della notte uno di Wrestlemania 41, che nonostante l’orario ha tenuto incollati allo schermo gli spettatori italiani, Paul Heyman ha tradito Cm Punk e Roman Reigns schierandosi proprio con Rollins. Un momento studiato cinematograficamente in modo perfetto e che avrà delle conseguenze impattanti sul futuro immediato della compagnia.
Wrestlemania 41, orario inizio della Night 2 e risultati Night 1
Così come le avrà la vittoria, nel match di apertura, di Jey Uso, che a Wrestlemania 41 batte Gunther e vince il World Heavyweight Championship. Un momento particolarmente emozionante per il cugino di Roman Reigns, che dopo oltre dieci anni in federazione può alzare al cielo il suo primo titolo mondiale abbracciato al fratello gemello, Jimmy, giunto sul ring per festeggiare.
Ma è stata una nottata importante per tutta la stirpe samoana dei Fatu-Anoa’i, della quale fanno parte proprio Reigns e Uso. Nella Night 1 di Wrestlemania 41 c’è stato anche il primo titolo in WWE di Jacob Fatu, che ha battuto LA Knight per lo United States Championship. Il classe ’92, da poco arrivato nella federazione di Standford e all’esordio sullo stage più importante dell’anno, sta rapidamente scalando le tappe.
Così come la night 1, anche l’orario d’inizio della night 2 di Wrestlemania 41 dovrebbe essere previsto per l’una di notte in Italia. Per vederlo, nel nostro Paese, è necessario essere abbonati al WWE Network, il sistema di streaming della compagnia di Stanford.