Tutti gli articoli di Italia Mondo
PHOTO
Scienziati di Livello Mondiale a Torino per un Evento Storico sugli UFO, denominati oggi UAP. Manca davvero pochissimo all’evento che promette di dare una grande svolta gli studi sugli UAP (Unidentified Aerial Phenomen). Sabato 24 maggio 2025. Torino ospiterà un congresso storico con illustri scienziati che presenteranno i risultati delle loro ricerche sul fenomeno di cui l’America intera e tutto il mondo sta parlando.
È l’occasione, per gli appassionati, di partecipare a questo appuntamento cruciale per comprendere gli avvenimenti che stanno coinvolgendo politici, scienziati, militari e l’intelligence. Infatti il congresso vedrà la partecipazione di luminari, alcuni in presenza, altri in video/video streaming, del calibro del prof Corrado Malanga, Chimico ed ex docente presso l’Università di Pisa; Prof. Kevin Knuth, Docente di Fisica all’Università di Albany e membro dell’Advisory Board di SOL Foundation (USA); Dott.ssa Beatriz Villaroel, Astronoma e ricercatrice presso il Nordic Institute for Theoretical Physics (Svezia); Prof. Jack Sarfatti, Fisico teorico e consulente del Progetto Stargate della CIA (USA); Dott. Andrea Lani, Ingegnere aerospaziale, già collaboratore della NASA; Dott.ssa Maura Mindrila, Direttrice strategica della SOL Fondation. L’evento si terrà presso il Teatro San Giuseppe, in via Andrea Doria n.18, dalle ore 10:00 alle 19:00, con una pausa pranzo.
Sarà un’opportunità unica per il pubblico in sala di porre domande direttamente agli scienziati. Data la prevedibile grande affluenza, si consiglia di recarsi con congruo anticipo presso la sala congressi.