Un 20enne è stato ucciso e un 22enne gravemente ferito durante una violenta lite avvenuta nella notte tra sabato e domenica nei pressi di una discoteca a Castelfranco Veneto, in provincia di Treviso. La vittima è deceduta poco dopo il trasporto in ospedale, mentre il giovane di 22 anni è in pericolo di vita. I carabinieri sono intervenuti immediatamente e due coetanei sono stati accompagnati in caserma per accertamenti.

Cosa è successo

L’incidente è avvenuto intorno alle 4 di notte nei pressi della discoteca Baita a Lago, un locale noto della zona. Secondo le ricostruzioni iniziali, i ragazzi si trovavano tutti all’interno del locale e non si esclude che la lite sia nata sulla pista da ballo, per poi degenerare all’esterno del locale. Le indagini sono in corso e i carabinieri stanno cercando di chiarire l’origine della discussione che ha portato al tragico epilogo.

Il giovane morto e i feriti

Il personale della discoteca ha immediatamente allertato i soccorsi, ma quando sono arrivati sul posto, non hanno trovato i coinvolti nell’aggressione. I giovani feriti, infatti, si erano già recati in ospedale con mezzi propri. Il ragazzo di 22 anni è stato subito portato in sala operatoria e poi trasferito in rianimazione con prognosi riservata. Purtroppo, il 20enne è morto poco dopo il suo arrivo in ospedale.

Un altro giovane coinvolto nell’incidente ha riportato una ferita alla gamba ed è stato curato sul posto, mentre un quarto ragazzo è stato trattato per ferite minori ed è stato dimesso.

Le forze dell’ordine stanno indagando sull’accaduto e stanno cercando di ricostruire i dettagli della rissa che ha portato a questa tragedia. Al momento, due ragazzi sono stati portati in caserma per verificare il loro coinvolgimento nell’aggressione.