La 31° edizione del premio Mia Martini svoltasi a Scalea nelle giornate del 23 24 25 aprile scorso vede dei giovanissimi di San Giovanni in fiore vincere gli incontri artistici del premio Mia Martini, accedendo così allo step successivo verso la finale che si terrà a Bagnara Calabra, città natale della compianta artista Mia Martini.

Giorni all’insegna della formazione e delle esibizioni che ha visto protagonisti questi giovanissimi talenti a dimostrazione di quanto piccole realtà come quella di San Giovanni in fiore possa emergere grazie alla musica e grazie a dei luoghi di formazione quali la Music Modern School di Saveria Ferrarelli e l’Harmony recording Studio di Cristian Bitonti & Nicola Vincenzo.

I protagonisti di questo momento importantissimo sono: Angela Serra di anni 13, Ilenia Guarascio di anni 12, Leonardo Spadafora di anni 10, talenti che studiano canto presso la Music Modern School di Saveria Ferrarelli affiliata alla ” the Vocal Academy” di Silvia Mezzanotte e Riccardo Russo; Cristian Bitonti e la band “Imama” che studiano presso l’Harmony recording Studio dello stesso cantante Cristian.

Tutti talenti che hanno fatto emozionare il pubblico del premio Mia Martini in questi tre meravigliosi giorni e che li vedrà presenti allo step successivo prima della finalissima di Bagnara. Tutta San Giovanni in Fiore farà il tifo per loro a sostegno delle loro prossime esibizioni con l’auspicio che questo prestigioso e importantissimo premio possa approdare nella città dell’abate Gioacchino.